Chi di noi almeno una volta nella vita non ha cercato di trovare una forma ad una nuvola?
Chi di noi almeno una volta nella vita non ha sognato?
Chi di noi almeno una volta non ha pensato di creare un progetto tutto suo?
Anche io un paio di anni fa mi sono posta tutte queste domande ed anche io ho risposto "IO" e così dopo aver dato libero sfogo alla fantasia ed al gioco mi sono inventata "venditrice di nuvole" ed ho creato il kit "a spasso con una nuvola".
L'idea mi è venuta un giorno in cui avevo gli occhi al cielo e cercavo di trovare la forma più adatta alla nuvola che stavo guardando. Gioco che faccio ormai da diversi anni e che mi diverte sempre tantissimo, soprattutto quando si è in tanti e non so il perchè, ma non ci sono mai due persone che vedono la stessa cosa !!
Ho pensato a qualcosa che potesse rappresentare una nuvola, ma pensando e ripensando non ho trovato niente di adatto. Poi ho scoperto il perchè. Le nuvole non hanno una forma, hanno la forma che ognuno di noi gli assegna.
Allora ho trovato un barattolo che mi piaceva e ..... beh ... non posso dirti tutto !!!
Il kit "a spasso con una nuvola" è appena arrivato sul mercato e per il momento è in vendita solo su questo blogspot ad un prezzo speciale ed in alcuni concept store italiani.
Il kit "a spasso con una nuvola" inizia con la strampalata storia di una ragazza che viene da un mondo dove usano le nuvole solo per camminarci sopra.
Arrivata sulla terra si accorge invece che gli uomini trascorrono molto tempo a mirare le nuvole cercando di trovare la forma più adatta alla loro conformazione.
Inizia così anche lei, per la prima volta, a guardare le nuvole e decide di rimanere sulla terra. Deve però trovare un lavoro e così si inventa venditrice di nuvole ....